Classiche

ROSSOCORSA CLASSICHE

Rossocorsa è da sempre legata all’eccellenza e allo stile italiano, che trova nelle auto stradali e da competizione del “Cavallino Rampante” e del “Tridente” la sua massima espressione automobilistica. Concessionaria Ferrari dal 1994, dal 1997 diventa anche Concessionaria Maserati.

Grazie all’esperienza maturata in questi anni e all’affiancamento fidelizzato di personale altamente qualificato nel settore, Rossocorsa sviluppa il reparto Rossocorsa Classiche mettendo a disposizione un team dedicato e un reparto specializzato per il restauro e la lavorazione delle auto storiche.

Il restauro è il fulcro principale della nostra attività. L’esperienza dei nostri responsabili tecnici, maturata in oltre 15 anni di service su vetture moderne e storiche, ci consente di affrontare il restauro completo di una vettura, in ogni sua parte meccanica e di carrozzeria, o un semplice controllo.È altresì nostro compito, su mandato della casa Ferrari, raccogliere le documentazioni necessarie per la certificazione delle vetture del marchio e sottoporle a Ferrari Classiche per l’ottenimento della Certificazione di Autenticità.




















Rossocorsa Classiche
è in grado, grazie ai consolidati rapporti con la rete commerciale Ferrari, di reperire sul mercato i modelli classici e storici, stradali e da competizione. Visita la nostra sezione dedicata alle vetture classiche disponibili: ELENCO VETTURE DISPONIBILI




QUI DI SEGUITO ALCUNI ESEMPI DI NOSTRI RESTAURI: