News

07/05/2015 - 15.44

Stage di guida sportiva Rossocorsa 2015

Rossocorsa Racing divisione Corse della Concessionaria Ferrari e Maserati ha organizzato per quest'anno un nuovo programma di corsi in pista

Rossocorsa Racing divisione Corse della Concessionaria Ferrari e Maserati ha organizzato per quest'anno un nuovo programma di corsi in pista dedicati ai suoi clienti e non, che verranno realizzati con la struttura Racing e con le vetture 430 e 458 Challenge. 

Il programma prevede un’intera giornata in circuito dedicata alla formazione alla guida sportiva grazie alla presenza dei nostri piloti, che seguiranno i partecipanti in ogni momento in cui saranno in pista insegnando le tecniche di guida sportiva corrette e cercando di migliorare le capacità e le prestazioni di ognuno. L’attività di guida in pista si svolgerà con le nostre vetture F430 Challenge trasformate in una versione GT Cup e con le 458 Challenge EVO che corrono attualmente nel Ferrari Challenge. La giornata in pista sarà quindi un insieme di momenti di vera formazione alla guida e di momenti di piacere.

Il corso ha la caratteristica di essere conformato su ogni singolo partecipante, personalizzando la didattica a seconda del diverso livello di ognuno.

Da quest’anno abbiamo ampliato l’offerta pianificando in calendario, oltre al consueto Autodromo di Franciacorta, due circuiti di recente costruzione:

-         Tazio Nuvolari ubicato a Cervesina

-         San Martino del Lago ubicato in provincia di Cremona

Infine l’offerta che possiamo presentare ai nostri clienti prevede programmi di giornate in pista costruiti ad hoc ed eventi in pista realizzati per le aziende che desiderano premiare o incentivare le proprie risorse umane o fidelizzare i loro migliori clienti, portandoli in circuito a provare l’emozione di guidare una Ferrari da corsa.

In allegato in fondo alla pagina troverete la "Presentazione degli Stage di guida sportiva"e "Il modulo d’iscrizione" scaricabili in formato PDF.


Allegati