News

25/01/2013 - 16.55

Rossocorsa parteciperà alla seconda edizione di "Milano AutoClassica" 22-23-24 febbraio

Rossocorsa, dopo il successo dello scorso anno, sarà presente alla seconda edizione di Milano AutoClassica Salone del veicolo d’epoca che si svolgerà presso la Fiera di Milano i giorni 22 – 23 – 24 febbraio.
Rossocorsa parteciperà con il proprio reparto “Rossocorsa Classiche”, la divisione che si dedica alla certificazione, al restauro e alla vendita delle Ferrari Classiche.

Milano AutoClassica, il Salone dedicato agli appassionati, agli addetti ai lavori e a chi desidera avvicinarsi all'affascinante mondo dell'Auto d'Epoca, nasce dalla volontà di divulgare e sedimentare questa passione anche nelle generazioni più giovani ed entusiaste.
Dopo i grandi numeri della prima edizione, nel 2013 Milano AutoClassica torna a Fiera Milano più grande e più ricca che mai. Su una superficie espositiva molto più ampia, con grandi spazi test-drive per vivere l’auto all’aria aperta ed eventi speciali per appassionati, curiosi, neofiti, sarà possibile vivere appieno l'esperienza dell'auto classica e sportiva, insieme a tutto il mondo che le ruota attorno: splendide vetture, accessori, eventi speciali e Guest Cars; restauratori, registri, modellismo, ed uno spazio dedicato alla vendita da parte dei privati.

Link al sito di Milano AutoClassica: http://www.milanoautoclassica.com/home