News

13/12/2012 - 11.09

Pietro Carrieri fotografa Ferrari

Rossocorsa ospita la mostra fotografica ‘ Pietro Carrieri fotografa Ferrari ‘

Rossocorsa  ha ospitato la mostra fotografica ‘ Pietro Carrieri fotografa Ferrari ‘, giovedì 13 dicembre 2012 nello Showroom di Corso di Porta Vercellina 16 a Milano.
Un evento esclusivo e prestigioso, come il fulcro della collaborazione di Rossocorsa con Pietro Carrieri. Una collaborazione d’eccellenza.
Dedicata alle istantanee dell’ artista, l’esposizione si rivolge a un pubblico esigente che ricerca le emozioni uniche della prima volta. Fanno da cornice le più belle Ferrari moderne esposte in Showroom.

Pietro Carrieri è riuscito a enfatizzare, in modo sapiente, l'eleganza di questi splendidi oggetti da collezione, immortalandone i dettagli, la sinuosità delle loro curve, la maestosità e l'inconfondibile rosso brillante, tutti elementi che hanno reso mitica la Casa Ferrari nel mondo.

L’esposizione curata e voluta da Rossocorsa rimarrà visibile per tutto il periodo Natalizio nel suo Showroom.  
Rossocorsa offre, inoltre, la possibilità esclusiva, ai propri clienti Ferrari e Maserati, di richiedere al fotografo la realizzazione ( successivamente e in privato ) di alcuni scatti dei propri gioielli, per creare e regalare un’esperienza originale e personale.
Una unicità piacevolmente ‘ tutta italiana ‘ , per celebrare l’atmosfera delle grandi occasioni e rendere unici anche i momenti più intimi.  

Ospite d’onore della serata è stata l’ultima arrivata della Casa di Maranello, la F12 berlinetta. Capostipite della nuova generazione delle Ferrari 12 cilindri, è una vettura dalle performance senza precedenti, dotata di un nuovo eccezionale motore, un’aerodinamica estrema e un design che esprime una classicità innovativa.


Partner dell’evento Colle Manora e i suoi vini
La sintesi dei valori per i quali l’Italia è apprezzata nel mondo: qualità, stile, passione. La fierezza di questo storico territorio, il Monferrato, con i suoi vitigni autoctoni, abbinati alle fantasie aromatiche di alcuni vitigni internazionali, produce vini con precise impronte: lo stile italiano ispirato all’estro creativo di Mila Schön, la Signora della Moda; la passione per le rosse da corsa espressa nel marchio: un semplice tratto di penna rossa unito ad un grappolo.