News

02/07/2015 - 15.30

Il nuovo Temporary Store di Maserati

CasaMaserati il nuovo temporary store in Piazza San Fedele a Milano

Milano - È stata inaugurata ieri Casa Maserati, l’esclusivo retail store e lounge bar nel cuore di Milano, in Piazza San Fedele, dove sarà possibile acquistare prodotti della Maserati Collection.
Il taglio del nastro per l’inaugurazione ufficiale di Casa Maserati avverrà martedì 14 luglio, nel corso di un esclusivo cocktail a invito. L’elegante store, aperto 7 giorni su 7 dalle 10 alle 22, sarà da subito e fino a fine gennaio un punto di riferimento per gli eventi più glamour del Quadrilatero della Moda milanese.
Casa Maserati ha rafforzato grazie a questo concept store nel cuore di Milano, il rapporto di collaborazione con i propri partner istituzionali - Ermenegildo Zegna, Bulgari, La Martina e Dr. Vranjes. Presenti anche all’interno dello store altri marchi dell’eccellenza italiana – Poltrona Frau, Venini, Frigerio, Unopiù, Caffitaly e Montante. Importanti collaborazioni sono inoltre state attivate con i partner stabilmente al fianco di Maserati nel corso degli appuntamenti stagionali del Winter e Summer Tour - Gruppo De Angelis Costruzioni, Cantine Ferrari, Samsung, Pirelli, Courmayeur Montblanc, Cortina Turismo - che insieme ad altre nuove realtà – Excelsior Hotel Gallia ed Elite Model Management, contribuiscono ad arricchire la dimensione e l’offerta lifestyle della Casa del Tridente.
Maserati non poteva mancare nel cuore di Milano, città particolarmente congeniale alla Casa automobilistica del Tridente che ne condivide i valori di stile puramente italiano, in occasione di Expo 2015.