News

18/04/2016 - 19.13

Al via il Secondo Torneo di Golf targato Rossocorsa

Prima tappa del torneo Rossocorsa presso il Golf Club di Castelconturbia

Castelconturbia, domenica 10 aprile - Il circuito golfistico targato Rossocorsa articolato in 5 tappe ci vedrà come protagonisti in alcuni dei più prestigiosi campi del nord Italia.

Prima tappa si è svolta al Golf Club di Castelconturbia il 10 aprile, poi sarà la volta del Golf Club Molinetto. Il 18 giugno saremo a Tolcinasco per poi proseguire la fine di settembre al Garda Golf. Come l’anno scorso chiuderemo il nostro Torneo al Golf Club Milano il primo di ottobre, subito dopo il 73°'Open d'Italia’, quindi con un campo preparato al meglio.

Durante tutte queste gare saremo presenti con la gamma Maserati disponibile per essere ammirata e provata su strada, accompagnati da un pilota della Scuola ufficiale Maserati. Quest’anno la novità assoluta, che avremo la possibilità di mostrare già nella seconda parte del torneo, è quella del SUV Maserati: il Levante.

Alla conclusione di ogni gara verrà offerto un ricco buffet che farà da contorno alla classica premiazione con i premi targati Rossocorsa.

Qui di seguito alcuni scatti nella splendida location di Castel Conturbia in provincia di Novara.